Rigoni di Asiago – Natù
Lanciare Natù, nuova linea Senza Zuccheri Aggiunti di Rigoni di Asiago con un video dedicato ai canali digitali di 30'' - 10'' - 6''.
L’audience di riferimento di Natù vuole sentirsi protagonista nella costruzione di una vita completa, appagante.
Nel video proponiamo domande dirette su apparenti dicotomie, facendo leva in modo emozionale su temi attuali come vita green, yolo economy, famiglia e lavoro.
Piccole scene di vita quotidiana danno la risposta alla domanda, svelando la conciliazione di due aspetti apparentemente opposti, come Benessere e Gusto di Natù.
La video strategy:
- Considera le persone come interlocutrici di un dialogo e non come un target da colpire;
- Si sintonizza sulle loro corde emotive, raccontando la risposta di Natù a chi cerca uno stile di vita appagante e senza compromessi.
- Analisi del contesto e dei consumer insight legati ai concetti di gusto, benessere, stile di vita
- Il concept per la campagna video, Bontà senza compromessi
- Strategia di distribuzione video
- Produzione video full service, dalla scelta di location e casting alla post produzione