Natù come sei tu
Natù come sei tu
Natù come sei tu
Client

Rigoni di Asiago – Natù

Year
From 2022
Delivery
Spot - Digital Media
IL BRIEF

Accompagnare il lancio sul mercato di Natù, nuova linea Senza Zuccheri Aggiunti di Rigoni di Asiago, ideando un video dedicato ai canali digitali di 30'' - 10'' - 6'' e realizzando una social media strategy coinvolgente per l'audience di riferimento.

LA RISPOSTA

L’audience di Natù vuole sentirsi protagonista nella costruzione di una vita completa, appagante.
Nel video proponiamo domande dirette su apparenti dicotomie, facendo leva in modo emozionale su temi attuali come vita green, yolo economy, famiglia e lavoro.
Piccole scene di vita quotidiana danno la risposta alla domanda, svelando la conciliazione di due aspetti apparentemente opposti, come Benessere e Gusto di Natù.

Spot e strategia social
- Considerano le persone come interlocutrici di un dialogo e non come un target da colpire;
- Si sintonizzano sulle loro corde emotive, raccontando la risposta di Natù a chi cerca uno stile di vita appagante e senza compromessi.

Abbiamo realizzato

- Analisi del contesto e dei consumer insight legati ai concetti di gusto, benessere, stile di vita
- Il concept per la campagna video "Bontà senza compromessi "
- Strategia di distribuzione video
- Produzione video full service, dalla scelta di location e casting alla post produzione
- Social Media Strategy

Let's have a DMINDful chat