Facciamo quello
che siamo

60

Dipendenti in 8 dipartimenti

10

Anni di esperienza

06

MLN € fatturato 2021

150

Progetti all’anno

Siamo un’agenzia di comunicazione.
Più precisamente un’agenzia di comunicazione multicanale, con un approccio di consulenza strategica.
Siamo un team interdisciplinare, organizzato in business units dedicate, capaci di gestire tutti gli assets di comunicazione on e off line.

Siamo persone che scelgono di condividere il meglio di sé stesse, il proprio potenziale umano, fatto di personalità, talenti e competenze diversi.
Ci unisce il valore che diamo a quello che facciamo, perché lo vogliamo fare sempre al meglio. Noi ci teniamo.

2012

Daniele Lombardo, Andrea Caminiti e Stefano Bracco fondano DigitalMind con la visione di creare un’agenzia di comunicazione integrata in grado di affiancare i Clienti in un momento di cambiamento epocale del mondo della comunicazione.

2013

La comunicazione integrata e multicanale è il credo di DigitalMind che investe nell’acquisizione del 25% del pacchetto azionario di Room 77 Srl , agenzia specializzata in Press Office, Digital Pr e Events con sede a Milano, acquisisce il 25% del pacchetto azionario di RB Lab Srl specializzata nello sviluppo di progetti tecnici digitali. La società si stabilizza in un nuovo ufficio a Marcon (VE).

2014

Viene ampliato lo spazio uffici a una capienza di 450mq per ospitare in un unico ufficio RB Lab insieme a DigitalMind con l’obiettivo di integrare i Team di lavoro.

2015

DigitalMind raggiunge l’obiettivo di fatturato superando il milione di euro.

2016

DigitalMind acquisisce il 100% del pacchetto azionario di Room 77 Srl e effettua un ulteriore ampliamento degli uffici a 650 mq. DigitalMind si associa a Confindustria Venezia.

2017

Nasce DigitalMind Group, la capo gruppo alla quale fanno capo i pacchetti azionari di società controllate e partecipate con un obiettivo di integrare e unire le diverse competenze.

2018

DigitalMind effettua la fusione per incorporazione di Room77 Srl portando a 30 il numero di dipendenti della Società. Nello stesso anno aumenta la sua quota in RB Lab Srl acquisendo il controllo del 75% del pacchetto azionario della società.

2019

DigitalMind supera il fatturato di 5 milioni di euro con un organico di 50 dipendenti.

2020

DigitalMind acquista la sua nuova sede per realizzare un progetto personalizzato sulle esigenze dei dipendenti e delle attività operative di produzione. La sede si estende su 2400 mq di spazio lavoro progettato e realizzato con il designer di spazi Intertecnica.

2021

La pandemia ha ritardato i piani di realizzazione della nuova sede ma viene resa operativa la nuova sala shooting di 450 mq con limbo e americane che consento di produrre in sicurezza e con una capacità tecnologica altamente professionale. DigitalMind acquisisce il controllo di RB LAB portando al 100% la sua partecipazione societaria.

2022

DigitalMind effettua la fusione per incorporazione di RB LAB portando a 60 il numero dei dipendenti. Nello stesso anno lancia il suo rebranding che segna il passaggio all’evoluzione del naming. DigitalMind Srl diventa DMIND Srl. La nuova sede sarà inaugurata a Luglio con il definitivo trasferimento di tutti i dipendenti.

Il nostro
APPROCCIO

Potremmo parlare di metodo, di sistema, preferiamo parlare di valori: i nostri, che mettiamo ogni giorno in ogni cosa che facciamo.

Deep
Authentic
Simple
Shared
Change

Sono i valori in cui ci riconosciamo, e ci fanno sentire unici.
Ogni lavoro deve soddisfare questi cinque requisiti: se così avviene, allora è un lavoro DMIND.

La nostra identità,
la nostra unicità,
i nostri valori.

Questo è il nostro

set.

Don't miss our projects