Scarpamondo
Scarpamondo è il brand di proprietà di Palomar Srl, società specializzata nella distribuzione al dettaglio di calzature e abbigliamento per tutta la famiglia. La catena dei megastore è caratterizzata da un format con un’ampia offerta di grandi marchi.
“Liberi di scegliere” è la promessa del Brand nei confronti dei propri clienti, l’equità prezzo/valore è garantita da Scarpamondo e il cliente può acquistare con la certezza di scegliere all’interno di una preselezione di prodotti effettuata da chi lavora nel settore da oltre 50 anni.
Definire una strategia di comunicazione integrata che partendo dai Valori e la visione aziendale possa trasferire l’esperienza del Brand e l’esperienza pensata per i propri Clienti. Il piano dovrà raggiungere gli obiettivi di incrementare da un lato la Brand Awareness e migliorare l’ingaggio dei consumatori con uno storytelling che risulti armonico e distintivo su tutti i touch point di contatto, siano essi fisici che digitali. Definire inoltre una strategia di lancio e mantenimento della nuova Fidelity Card.