Il valore dell'esperienza
Il valore dell'esperienza
Il valore dell'esperienza
Client

Fondaco dei Tedeschi

Year
From 2021
Delivery
Communication project
Premessa

Shopping, arte e cultura nel cuore di Venezia. Fondaco dei Tedeschi è una realtà unica nel mondo travel-retail di lusso: è sinonimo di qualità, autenticità, servizi personalizzati e selezione dei migliori marchi al mondo. Si rivolge a interlocutori internazionali e ai residenti della città, offrendo un’esperienza d’acquisto esclusiva e un ricco calendario di eventi che animano tutto l’anno i suggestivi spazi del department store.

Il brief

L’obiettivo è raccontare e trasportare l’esperienza d’acquisto in store su Instagram, TikTok e Facebook, sviluppando awareness e coinvolgendo le community con contenuti ingaggianti.

SOCIAL MEDIA & CONTENT STRATEGY

Dal 2021 continuiamo a sviluppare efficaci social & content strategy che seguono le evoluzioni delle piattaforme, dell’arena competitiva e del settore travel-retail di lusso, creando piani editoriali che mettono le community al centro e supportano gli obiettivi di business e comunicazione.

Photo shooting e video prodution

Per le campagne Spring/Summer e Fall/Winter, e per far vivere agli utenti esperienze phygital totalizzanti, creiamo concept di campagna che prendono vita in photo shooting e video production.

Influencer Marketing

Le campagne di influencer marketing amplificano la notorietà di brand, stimolano l’engagement e creano un forte legame con la community, attraverso contenuti autentici ed emotional che umanizzano il brand.

Tra questi progetti, spiccano le collab con @Sciuraglam e @SexsDreams.

Vuoi saperne di più?