Il mondo visto con gli occhi di un bambino
Il mondo visto con gli occhi di un bambino
Il mondo visto con gli occhi di un bambino
PREMESSA

Brums è un Brand italiano che dal 1955 si è specializzato nel settore dell’abbigliamento bambino fino a diventarne il punto di riferimento.
Nel 2017 ha sentito la necessità di iniziare un percorso di modernità avvicinandosi alle intenzioni ed esigenze dei nuovi consumatori con una nuova Brand identity, partendo da un recupero dei valori e della storia Preca Brummel.

IL BRIEF

Consolidare il posizionamento del brand all’interno del mercato di riferimento comunicando valori forti e durevoli in cui si identifichi e si riconosca il target.

LA RISPOSTA

Abbiamo affrontato il progetto cominciando dall’analisi e approfondimento del brief, per poi comunicare gli step da fare:
- Definire un’identità di Brand che guidi il Marketing ed i prodotti
- Creare esperienze che connettano gli utenti ad un livello emozionale
- Migliorare la percezione dei consumatori Incrementare la Brand Awarness
- Elevare l’esperienza di Marca e rinnovare la fiducia
La proposta presentata rispecchia il modo in cui un bambino può interpretare fasi e riti di ogni giorno, attraverso il suo modo “magico” di vivere le cose.

the change the change the change
the change the change the change
+75%

Nuovi utenti e-commerce

+127%

CR

+174%

Nuove entrate

Vuoi saperne di più?