La richiesta di Mavive è stata la definizione di una strategia di content creation & production per testare l’apertura di un canale TikTok per Police Fragrance, con l’obiettivo di esplorare il potenziale del brand nell’ambito di questa piattaforma.
Police
Mavive è un’azienda leader nel settore delle fragranze, con una forte tradizione che risale al 1900.
L’azienda si distingue per l’innovazione e l’eleganza dei suoi prodotti, unendo tradizione e modernità a qualità e design. Specializzata nella creazione di profumi, Mavive gestisce in licenza numerosi brand iconici, tra cui Police, un marchio che incarna un’eleganza audace e contemporanea.
Dall’analisi del target sono emerse le basi per una strategia TikTok efficace, incentrata sulla super targetizzazione indispensabile per conquistare la Gen Z.
Abbiamo ideato contenuti specifici per nicchie, sfruttando i trend più rilevanti per ottimizzarne la performance. Il tutto è stato arricchito da un set identitario, in perfetta armonia con Audacity Land, per rafforzare l’estetica del brand e integrare il concept generale in modo coerente e distintivo.
La strategia Adv è stata progettata per favorire la crescita del canale appena lanciato, concentrandosi su obiettivi chiave come l’aumento delle visualizzazioni video e l’interazione della community, in linea con il target identificato.