Urban in Kocca
Urban in Kocca
Urban in Kocca
Client

Kocca

Year
2015 - 2021
Delivery
Lancio collezione 19/20
IL BRIEF

Lancio collezione 19/20: Progetto integrato di comunicazione per incrementare Brand Awareness e engagement dei target di riferimento

The DMINDset - a unique methodology
The DMINDset - a unique methodology
DEEP
AUTHENTIC
SHARED
SIMPLE
DEEP
Uno studio che prende in considerazione da un lato il concept ispiratore della collezione e dall’altro i cambiamenti dello stile di vita del target Millenials e le nuove tendenze.
Le città sono lo scenario della vita quotidiana, il palcoscenico dove si vive, si interagisce, si manifesta se stessi.
Scorci diurni e notturni fanno da quinta ad un viaggio lungo 24 ore dove il protagonista è in maniera immediata lo stile Kocca.
Abbiamo approfondito con la direzione Marketing il concept ispiratore della collezione al fine di elaborare il più corretto mood di riferimento ed esaltarne al meglio il taglio, per poi procedere allo shooting e alla delivery in modo efficace e coerente.
Un concept immediato che racconta la quotidianità della donna Kocca che si muove nel contesto urbano, nella sua autenticità.
Un piano di comunicazione che ha integrato azioni di Influencer Marketing con selezione di talent internazionali, pianificazione off line e progetti editoriali in Italia su testate come Grazia, Glamour, Amica, in Belgio come Marie Claire e in Spagna con Telva.
Le attività Press, Social e Digital hanno completato la messa a terra della strategia, spingendo sulle proposte di collezione e veicolando tutti i contenuti realizzati.
the change the change the change
the change the change the change
19

Influencer

145

Redazionali

637.105

Post interaction

Vuoi saperne di più?