Insal’Arte
Insal'Arte è il Brand creato nel 2014 dalla cooperativa di produttori OrtoRomi, terzo top player del settore ortofrutticolo italiano con core business il settore IV gamma per le principali insegne della GDO italiana, con un fatturato di oltre 100 mln di euro.
Distinguersi in questo panorama partendo dai vincoli di budget di un newcomer nel mercato è stata una sfida comunicativa impareggiabile per tutti i professionisti di DMIND, dal Dipartimento Creativo all'Ufficio Stampa, dal dipartimento Social Media e Web Marketing/ Web Developer, al Media Planner e Production.
- Ufficio stampa e social media strategy & management
- Strategia di pianificazione integrata indirizzata al nuovo target
- Definizione del posizionamento e payoff
- Creazione new web site
- Consulenza strategica nelle attività di comunicazione e realizzazione contenuti
- Lancio nuovi prodotti, in particolare i nuovi Estratti con realizzazione spot
- Produzione di tot.4 spot
Incrementare la notorietà degli Estratti Insal’Arte raccontandone tutte le caratteristiche che li rendono qualitativamente superiori: il controllo della filiera e dello stato di maturazione delle materie prime, la tecnologia di spremitura a freddo, la purezza degli ingredienti senza aggiunta di acqua e zucchero e conservanti. Comunicare in modo unico il valore chiave del Brand: controllo della filiera dal seme al frigo, dalla scelta della materia prima al prodotto finito.